16° Oscar Campano “Pasquale D’Angelo”: l’evento che unisce lo sport e la solidarietà


Manca davvero pochissimo al giorno in cui si terrà il 16esimo Oscar Campano “Pasquale D’Angelo”. L’evento è in programma il prossimo 20 maggio presso la bellissima location di Villa L’Oasi di Rovigliano e  l’organizzatore e ideatore di questa bellissima iniziativa è il giornalista Nello Odierna.

Durante l’evento verranno premiate tante personalità dello sport che in questo anno si sono distinte per il loro impegno, non solo nell’ambito dello sport ma anche ad un livello sociale. Le premiazioni saranno alternate anche a momenti di spettacolo e divertimento, ma è bene sottolineare che la bellissima serata di gala organizzata, è mossa soprattutto da fini benefici, dato che il ricavato sarà devoluto all’associazione Laila di Castel Volturno che aiuta tutti i bambini italiani e stranieri, bisognosi di cure e attenzioni. 

In tutte le precedenti edizioni sono stati premiati oltre 400 personaggi e anche quest’anno saranno tante le personalità che riceveranno l’oscar, tra cui Bruno Marra, Antonio Giordano, Michele Plastino, Gianfranco Lucariello, Francesco Montervino, Enzo Nicolò, Ciro Venerato, Carmine Martino, Cosimo Sibilia, Antonio Floro Flores, Ottavio Lucarelli, Silver Mele e molti altri ancora. 

In parallelo alla serata di gala si è svolta anche “Oscar 2019- Gli altri Oscars”, durante questo evento sono stati premiati tutti i protagonisti over e under della Serie D e Promozioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI