Ancelotti: “Siamo stati sorpresi dall’Arsenal. Giovedì mi aspetto un aiuto dal San Paolo”

Nel post-gara di Chievo-Napoli ha parlato Carlo Ancelotti. Ecco cosa ha dichiarato il tecnico ai microfoni di Sky Sport: “Vittoria di peso. Abbiamo avuto applicazione ed attenzione, ma anche un po’ di preoccupazione. Dopo il gol di Milik c’è stata più scioltezza nel gioco. Confronto in albergo tra i giocatori? Si riuniscono ogni giorno a Castel Volturno, ma è giusto così. Quando si passano questi momenti soffriamo tutti. Bisogna stare uniti“.

Prosegue: “Giovedì mi aspetto un grande aiuto da parte del San Paolo, noi ci proveremo con tutte le nostre energie. Scegliere la formazione per giovedì, ma penso che ce la farò (ride, ndr). Siamo stati sorpresi dalla pressione dell’Arsenal. Milik? La scelta di non utilizzarlo nel primo tempo contro l’Arsenal era perché volevamo giocare in profondità. Milik-Mertens-Insigne dall’inizio? Ci sto pensando, è una possibilità. Arek ha dei numeri impressionanti, è tra i top attaccanti“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più