La Curva B espone uno striscione: “Pretendiamo la Coppa Uefa”

La sconfitta contro l’Arsenal di giovedì scorso per 2-0, non è andata giù ad una parte dei tifosi del Napoli, nonostante, successivamente, ci sia stata la vittoria per 3-1 fuori casa contro il Chievo. La Curva B in vista della sfida di ritorno contro gli inglesi ha deciso di inviare un messaggio a squadra e società per far capire la loro posizione in merito ad una possibile eliminazione dall’Europa League.

All’esterno dell’albergo dei poveri, ieri sera è apparso uno striscione che incitava la squadra, con una vena di protesta, verso la gara di giovedì: “18-04-19 pretendiamo la Coppa Uefa! Curva B“. Non resta che aspettare la risposta del Napoli in campo giovedì alle ore 21.00 al San Paolo, con il vantaggio di poter giocare una sfida così delicata nel proprio stadio.

Lo stesso identico striscione sempre a firma della Curva B è apparso questa mattina anche a Castel Volturno.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più