De Laurentiis fa festa, il Bari è promosso in Lega Pro!

Nel giorno di Napoli-Arsenal, crocevia fondamentale della stagione azzurra, in casa De Laurentiis si fa già festa. Il Bari acquistato questa estate dopo il drammatico fallimento, vince al primo tentativo il campionato di Serie D. Questo pomeriggio ai pugliesi è bastato vincere 1-0 in terra siciliana sul campo del Troina.

Da tempo la squadra di patron De Laurentiis attendeva la matematica, netto e ampio il distacco dalla Turris. Città in festa per il ritorno immediato tra i professionisti. La prospettiva è quella di ritornare in Serie B nel giro di un’annata. Fin dalle prime battute, l’avvento del presidente del Napoli aveva riacceso grandi speranze ed entusiasmo. 7000 gli abbonati, un record per una società di Serie D.

Onore e merito per aver tenuto in vita questo torneo fino alla fine alla Turris. La formazione di Torre del Greco, ha allungato l’attesa dei pugliesi, unica squadra a mettergli veramente paura. I corallini sono stati capaci di racimolare ben 4 punti su 6 nel doppio incrocio con il Bari.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più