Carmine Insigne: “Ancelotti un pacco? Vi spiego che è successo davvero”


Una bufera quella che ha investito Carmine Insigne, il papà di Lorenzo. Secondo Radio Punto Zero, infatti, l’uomo avrebbe detto riferendosi a Carlo Ancelotti che è “un pacco”, commentando la sostituzione del figlio e l’eliminazione del Napoli dall’Europa League.

Carmine Insigne ha però smentito tutto in un intervento a Napoli Magazine: “Voglio chiarire che al termine di Napoli-Arsenal non ho rilasciato nessuna intervista, nè ho parlato con i giornalisti. Mi sono state attribuite parole non vere e che non ho mai pronunciato. Non ho mai inveito contro Ancelotti. Non mi permetterei mai. Lorenzo? Era deluso per l’uscita dall’Europa League, come lo siamo tutti, è normale. Lo stesso Ancelotti ha sottolineato che non c’è alcun problema tra di loro. La sostituzione fa parte del gioco, come pure i fischi del pubblico. Ma è un discorso che finisce lì. Come già detto, Lorenzo ama Napoli, è fiero di esserne il capitano e qui sta benissimo”.

Nonostante le smentite, tuttavia, l’emittente ha ribadito la propria versione dei fatti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI