I tifosi del Napoli inondano d’affetto Callejon: la risposta della moglie


Il bruttissimo gesto della restituzione della maglia a José Maria Callejon ha indignato una grandissima parte della tifoseria napoletana. Praticamente tutti i tifosi si sono schierati a favore del giocatore che, per quanto ha dimostrato in questi anni in azzurro, non meritava certamente quel comportamento nei suoi confronti.

Migliaia sono stati i messaggi, sia video che testuali, inviati al giocatore ma anche alla moglie Marta Ponsati, che ha dimostrato di capire che quell’episodio debba intendersi come isolato e riconducibile soltanto a poche persone. L’affetto dei tifosi del Napoli per José non deve essere messo in dubbio, proprio come l’attaccamento di quest’ultimo a una maglia che suda in occasione di ogni partita giocata.

Ed è così che Marta ha deciso di pubblicare ben due storie sul proprio profilo ufficiale Instagram: la prima ritrae Callejon con la maglia del Napoli, di spalle, con l’aggiunta di un cuore rosso. La seconda è la semplice scritta #GRAZIE con un cuore non a caso azzurro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI