Torre Annunziata. Giovanni Di Lorenzo, nuovo acquisto del Napoli è in città

Giovanni Di Lorenzo classe 93′ è stato il primo acquisto del Napoli nel calciomercato estivo. Un terzino destro che ha dimostrato nell’Empoli di essere una buona pedina da aggiungere alla rosa del Napoli. Il ragazzo sembra essere davvero molto contento di questa sua nuova destinazione alle falde del Vesuvio e non vede l’ora di unirsi a compagni nel ritiro pre-campionato a Dimaro.

Intanto Di Lorenzo si gode già l’aria patenopea. Infatti già è stato immortalato in foto con i suoi fans nella città di Torre Annunziata. Nella prima foto il calciatore del Napoli sembra già aver scelto “il suo barbiere” di fiducia, affidandosi a I Giacchetti Parruchieri mentre nella seconda si gode le belle giornate estive presso il litorare di Torre, concedendo ai suoi prossimi tifosi uno scatto ricordo.

Benvenuto a Napoli Di Lorenzo

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più