Video. James Rodriguez, priorità alla Colombia. Sul Napoli “Un club pieno di storia, credo che mi troverei bene”


James Rodriguez potrebbe essere il colpo ad effetto della campagna estiva di De Laurentiis, un giocatore dalle qualità indiscusse e dalla grande esperienza nonostante i 26 anni.
Questa notte, al termine della partita tra Colombia e Qatar, conclusasi con la vittoria dei cafeteros. Il numero 10 colombiano ha rilasciato un’intervista in mixed zone parlando anche della trattativa con il Napoli.

Questa notte è andata in scena la seconda partita del girone B valevole per la qualificazione ai quarti di finale della Coppa America.
La vittoria è arrivata soltanto all’86 contro un Qatar che sta superando ogni aspettativa a livello di gioco. Il gol è stato siglato da Zapata, ex Napoli. Chissà che lo stesso attaccante, ora in forza all’Atalanta, abbia dato qualche consiglio a James Rodriguez se accettare o meno l’offerta.

Già perché pare proprio che al momento l’offerta sia stata ufficializzata dal presidente del Napoli. Non è fantacalcio, e il sogno potrebbe davvero realizzarsi.
Il calciatore però, al momento si divincola da ogni questione di mercato, a qualsiasi domanda la risposta è sempre la stessa, James pensa alla Colombia e soltanto dopo il torneo potrà considerare in pieno il suo futuro.

Ha speso però comunque delle belle parole per il Napoli. Queste le dichiarazioni: “Un club pieno di storia, ci ha giocato Diego Armando Maradona. Credo che mi troverei bene in questo contesto, ma come ho detto penso alla Colombia.”
La testa è tutta rivolta verso la Colombia ma ha lasciato la porta più che aperta ai partenopei.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI