Il Napoli tuona contro la Gazzetta: “Insigne e Allan non si vendono. Una grossa bufala”

La SSC Napoli risponde alla Gazzetta dello Sport. Il quotidiano sportivo aveva riportato la notizia secondo la quale il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, avrebbe dato l’ok alla cessione di Lorenzo Insigne ed Allan.

La smentita arriva tramite l’account Twitter della società:

La Gazza scrive che Ancelotti avrebbe detto Ok alla vendita di Allan e Insigne. Possiamo definirla la prima grossa bufala della stagione. I giocatori del Napoli non sono in vendita. E non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore. Se dovessero arrivare verranno valutate.

Non solo, perciò, si tratta di una grossa bufala. Il Napoli sottolinea che i calciatori in questione fanno parte del progetto tecnico e non sono stati messi sul mercato. Anche se in caso di offerte di un certo rilievo queste verrebbero valutate.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più