LIVE – La SSC Napoli presenta la campagna abbonamenti

Conferenza stampa campagna abbonamentiOre 12,45. Scocca l’ora dell’avvio della campagna abbonamenti, dopo un anno di attesa. La SSC Napoli dal teatro comunale di Dimaro annuncia tutte le novità che ne riguarderanno la sottoscrizione. Il presidente Aurelio De Laurentiis giorni fa aveva annunciato dell’abbassamento dei prezzi ed anche la possibilità di cedere ad un’altra persona il super tagliando fino ad un massimo di 5 volte.

La passata stagione fu un unicum negativo. La società fu costretta a farla saltare per gli interventi che l’amministrazione comunale di Napoli avrebbe apportato per adeguare il San Paolo alle Universiadi. Di fatto quei lavori, visti i tanti ritardi, avrebbero consentito comunque il lancio della campagna abbonamenti.

Ma quest’anno la storia è diversa. I 25 milioni serviti al rilancio dell’impianto di Fuorigrotta consentono di avere un maggior appeal e così dopo la fuga del tifo registrata nella nell’ultimo torneo, Aurelio De Laurentiis corre ai ripari abbassando i prezzi.

Segui con noi la diretta:

Conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti Ssc Napoli per la stagione sportiva 2019/2020

Pubblicato da Vesuvio live su Lunedì 22 luglio 2019

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più