Differita in tv Napoli-Cremonese, questa sera alle ore 21 su Canale 8


E’ terminata con il punteggio di 3-3 la terza amichevole stagione del Napoli che impatta contro la Cremonese, formazione reduce da una bella stagione in Serie B. L’ultima sgambata a Dimaro prima della tournèe negli Stati Uniti dove gli avversari saranno di ben altra portata.

Il match, trasmesso in diretta su Sky, sarà visibile in chiaro questa sera alle 21,30 su Canale 8 in differita. Un match che ha visto l’esordio del neo arrivato Elmas. Per lui, al termine dell’incontro, belle parole quelle espresse dal tecnico Carlo Ancelotti che ha sottolineato quanto la qualità del macedone sia importante per rinforzare la linea mediana.

Buona anche la prova del giovane Gianluca Gaetano che potrebbe anche rimanere in prima squadra. Ancelotti deciderà il da farsi nei prossimi giorni. Ma il napoletano ha ben impressionato in questo ritiro.

Dubbi sulla tenuta difensiva che oggi è apparsa per niente impermeabile. Brutta la prova di Hysaj che da tempo ha le valigie pronte.

Non è mancata qualche motivo di delusione tra i tifosi, come abbiamo constatato nella diretta post-gara:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI