Icardi rompe il silenzio. Dall’auto: “Nuova avventura? Sì…”

IcardiMauro Icardi rompe il silenzio e riaccende i riflettori su un suo possibile trasferimento al Napoli. Il tormentone degli ultimi giorni di calciomercato sembra destinato a spingersi fino alle ultime ore disponibili. Ieri sera, in compagnia della moglie e procuratrice Wanda Nara, era presente alla festa di compleanno del compagno di squadra Lautaro.

Tanti i giornalisti presenti che lo incalzano con delle domande sul suo futuro mentre il bomber dell’Inter in auto si stava allontanando. Gli scappa un sì ma è quello che tutti speravano. La domanda è stata: “Pronto per una nuova avventura?”. E la moglie conferma al suo fianco le parole del marito.

Dunque, stando a questo sì, Icardi sembra intenzionato a muoversi da Milano. Le indiscrezioni di mercato lo vedono sempre conteso tra la Juventus e il Napoli. L’argentino sembra preferire i bianconeri anche per la vicinanza ma il club di Angelli non ha la liquidità necessaria per portarlo a casa. La Juventus ha necessità di sbarazzarsi di Higuain e Dybala che pesano come un macigno sulle casse.

Dall’altro lato c’è Aurelio De Laurentiis che avrebbe già trovato un accordo di massima con il club neroazzurro.

Potrebbe anche interessarti