Icardi rompe il silenzio. Dall’auto: “Nuova avventura? Sì…”


Mauro Icardi rompe il silenzio e riaccende i riflettori su un suo possibile trasferimento al Napoli. Il tormentone degli ultimi giorni di calciomercato sembra destinato a spingersi fino alle ultime ore disponibili. Ieri sera, in compagnia della moglie e procuratrice Wanda Nara, era presente alla festa di compleanno del compagno di squadra Lautaro.

Tanti i giornalisti presenti che lo incalzano con delle domande sul suo futuro mentre il bomber dell’Inter in auto si stava allontanando. Gli scappa un sì ma è quello che tutti speravano. La domanda è stata: “Pronto per una nuova avventura?”. E la moglie conferma al suo fianco le parole del marito.

Dunque, stando a questo sì, Icardi sembra intenzionato a muoversi da Milano. Le indiscrezioni di mercato lo vedono sempre conteso tra la Juventus e il Napoli. L’argentino sembra preferire i bianconeri anche per la vicinanza ma il club di Angelli non ha la liquidità necessaria per portarlo a casa. La Juventus ha necessità di sbarazzarsi di Higuain e Dybala che pesano come un macigno sulle casse.

Dall’altro lato c’è Aurelio De Laurentiis che avrebbe già trovato un accordo di massima con il club neroazzurro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI