Tacconi: “Quest’anno vogliono favorire il Napoli, almeno non ruba solo la Juve…”


L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, protagonista a cavallo degli anni ’80 e ’90 delle sfide contro Maradona, si esprime a Radio Bianconera sulla prima giornata del Napoli. Ecco cosa ha detto:

L’esordio della Juventus? È la squadra di Allegri che ha giocato, a parte Higuain. Ho visto malissimo De Sciglio, Rabiot, una Juve che a differenza di Allegri quando ha fatto gol non si è difesa ma ha continuato ad attaccare. Quando segni l’1-0 secondo me devi ammazzare gli avversari, devi trovare il 2-0 che avevamo anche fatto. Secondo me quest’anno con gli arbitraggi vogliono favorire qualche squadra del sud. Secondo me quest’anno vogliono favorire il Napoli, lo abbiamo già visto alla prima giornata. Decide sempre l’arbitro, VAR o non VAR, è un arbitro che decide. Purtroppo decidono ancora loro. È un bene per la Juve, almeno ora non ruba più solo lei ma rubano anche gli altri”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI