Lady Lozano già pazza di Napoli: “Siamo felici di stare qui, siamo incantati”

Ana Opp, moglie di Lozano neo acquisto del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ilmattino, nelle quali racconta che sono tutti già pazzi di Napoli.

Siamo tutti felici di essere qui, anche i bambini si stanno ambientando bene – racconta lady Lozano – dobbiamo ringraziare Dio. Napoli è bellissima, abbiamo già visto qualcosa e ne siamo rimasti incantati“.

Per Lozano la famiglia è al primo posto e la decisione di venire a Napoli è stata presa da tutti, come ha raccontato lui stesso alla conferenza stampa di presentazione: “Da sempre la famiglia è molto importante per me. Siamo cresciuti insieme con mia moglie, camminiamo insieme, la decisione è stata presa insieme ed oggi è bello essere tutti qui insieme. Napoli ci piace. Stiamo imparando a conoscerla. I tifosi sono favolosi. Ancelotti mi ha voluto, il presidente De Laurentiis mi ha convinto. Ora tocca a me”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più