Lozano: “Ronaldo mi ha fatto i complimenti dopo il gol contro la Juve”


Dopo la sfortunata ma emozionante partita tra Juventus e Napoli, Il neoacquisto Lozano ha ricevuto i complimenti da Cristiano Ronaldo.

Lozano ha debuttato in campionato con il Napoli a pochi giorni dal suo arrivo ufficiale. Non conosce ancora molto bene l’ambiente né tanto meno la lingua. Però Ancelotti ha creduto in lui e il risultato gli ha dato ragione. Dopo il match è stato lo stesso campione portoghese ad avvicinarsi e dargli il benvenuto con dei complimenti sinceri, accettati con orgoglio dal messicano ex PSV.

Lozano, detto El Chucky. ha segnato alla sua prima esperienza così come è sempre accaduto. Ha una sorta di record nel segnare ad ogni debutto con una nuova squadra. Record che si infrange solo con la nazionale dove ha segnato alla sua seconda partita.

Queste le dichiarazioni del calciatore rilasciate all’emittente televisiva messicana TUDN.
“Quando c’è stato l’ultimo gol, Cristiano Ronaldo si è avvicinato e mi ha fatto i complimenti. Mi ha dato il benvenuto in Italia. E’ stato qualcosa di molto bello perché lui è un giocatore spettacolare, di un’altra categoria. Mi è piaciuta molto la partita perché la squadra è stata fantastica nonostante giocasse contro grandi giocatori, non solo Cristiano”.

Commento anche sull’ennesimo gol all’esordio: “Metto sempre lo stesso impegno in ogni partita e questo mi ha portato a segnare un gol al debutto anche a Napoli. Prima di tutto, però, pensavo a convincere l’allenatore. Non avevo parlato con lui ed entrare nell’intervallo in uno stadio spettacolare è stato molto bello”.

Infine si esprime sul suo approdo al Napoli: “Sto imparando, mi sto adattando alle abitudini anche se sono qui da molto poco. Ringraziando Dio e con la fiducia che mi dà l’allenatore, sta andando tutto bene. Il mio obiettivo è lavorare, unirmi alla squadra, aumentare il mio livello di gioco e imparare dai giocatori più esperti e da Ancelotti“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI