Balotelli in campo con la figlia Pia: “Un sogno che si avvera. Ti amo amore mio” 


Un’mmagine che ha commosso e sorpreso tutti quella di ieri al San Paolo. Mario Balotelli ha fatto il suo ingresso in campo per il match Napoli – Brescia con in braccio la figlia Pia, avuta dalla napoletana Raffaella Fico.

La stessa mamma ha pubblicato su Instagram il video in una veste quella di Super Mario mai vista in campo. A fine partita l’attaccante ha pubblicato la foto sui social e ha scritto: «Un sogno che si avvera. Ti amo amore mio».

Balotelli viene spesso a Napoli, l’affetto per la città e i napoletani è forte, tanto che spesso si è parlato di un suo trasferimento in maglia azzurra. Lui stesso ha raccontato di esser cresciuto guardando i gol di Maradona

Ma le sue “vacanze” napoletane sono state anche occasione di episodi discutibili, come quando fece una specie di scommessa con un suo amico partenopeo che accettò di lanciarsi in mare da un molo a bordo del proprio scooter.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI