“Sarò con te”, il libro con la storia ufficiale del Napoli: alla presentazione lady Milik


Un evento esclusivo per la presentazione di Sarò con te, il volume che racconta la storia ufficiale del Calcio Napoli. Giovedì 17 Ottobre, a partire dalle ore 19:00, avrà inizio la serata che coniugherà due eccellenze partenopee come il calcio e la moda. Nelle sale del Luxury Brands store di Michele Franzese in Via Domenico Morelli 6, nei pressi di Piazza dei Martiri, verrà svelato il volume che è la prima biografia realizzata attraverso i social media su una squadra di calcio.

Oltre al libro, che costituisce un prodotto unico nel mondo editoriale, verranno mostrate le collezioni dei marchi di moda più in voga del momento: Wild Mascot by Jessica Ziolek, compagna della punta del Napoli Arek Milik e vincitrice della Polish Fashion Week; e ancora di Amen Couture, The Atelier di Giotto Calendoli, KNT Kiton e SUAHRU.

A rendere più prestigiosa la serata, oltre agli autori delle collezioni, vi saranno calciatori e personalità dello spettacolo. È previsto un aperitivo con japanese food by Iki restaurant, Champagne e DJ-set live.

Sarò con te, dal titolo di uno dei più noti e amati cori dei tifosi del Napoli, è un progetto ideato dal team Epico, una piattaforma digitale di “co-creazione” globale innovativa che connette i fan ai propri idoli, brand e squadre. I tifosi azzurri hanno inviato migliaia di domande ai calciatori e coloro che, pur dietro le quinte, sono protagonisti del Calcio Napoli. Le domande più belle sono state selezionate e, con le risposte di chi conosce davvero bene la storia del Napoli, è stata realizzata una biografia del tutto innovativa. Il risultato è una storia unica, diversa, originale con la quale il Napoli si è raccontato direttamente ai propri fan, senza filtri.

Il mondo di Epico e la nuova rivoluzionaria piattaforma di social engagement ed entertainment è disponibile su www.epico.com, e @wearepico su Instagram, Facebook e Twitter. Per chi lo volesse, sarà possibile acquistare la versione Limited della Social Biography.

La serata è ad inviti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI