Koulibaly: “A Napoli sono nati i miei figli, io e la mia famiglia ci sentiamo a casa”


E’ Kalidou Koulibaly il primo giocatore del Napoli a rompere il silenzio stampa. Dal ritiro con la Nazionale del Senegal, il difensore ha scelto di scrivere un messaggio d’amore verso la città partenopea.

Un post di poche parole, ma altamente significate visto il momento difficile che sta vivendo la squadra. Il difensore si presenta con dietro lo sfondo di Napoli e lo sguardo rivolto verso il Golfo partenopeo. Queste le sue parole scritte in italiano, francese e inglese, sul proprio profilo Instagram:

“Qui sono nati i miei figli. Qui sono cresciuto come uomo e come calciatore. Qui, la mia famiglia e io ci sentiamo a casa. 💙”

Koulibaly ha poi ribadito il concetto postando una storia con la scritta ‘Napoli’ e un cuore rigorosamente azzurro.

Immediati i mi piace al post da parte di alcuni giocatori del Napoli tra cui Elmas, Fabian Rui, Luperto e Lozano. Tra i commenti spicca quello dell’ex giocatore azzurro Gokhan Inler, sempre legato ai colori azzurri e cittadino onorario della città partenopea:

“In questa città sono cresciuti tanti però chi ama non dimentica. Napoli sarà sempre casa tua frate”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI