Napoli, due mesi per preparare gli ottavi di Champions: le date di andata e ritorno

Napoli Champions League


E’ un Napoli a due facce quello che si sta vedendo in questo momento della stagione. Stenta in campionato, mentre avanza in Champions. Un’importante vetrina per tutti i calciatori in scadenza di contratto.

Lunedì 16 dicembre la squadra azzurra dall’urna di Nyon conoscerà il suo prossimo avversario per gli ottavi. Da quel momento ci saranno due mesi di tempo per ritrovare la condizione fisica e mentale migliore per proseguire il cammino in Champions. Le partite di andata sono infatti in programma a febbraio, mentre quelle di ritorno a marzo.

LE DATE – Le date ufficiali saranno decise insieme agli abbinamenti delle sedici squadre degli otto gironi fino a questo momento qualificate. Come reso noto sul sito dell’Uefa, il programma è già deciso e prevede per le gare di andata i giorni: martedì 18 e mercoledì 19, oppure martedì 25 o mercoledì 26 febbraio. Per quelle di ritorno i giorni: martedì 10 o mercoledì 11 oppure martedì 17 o mercoledì 18 marzo.

Due giorni dopo sarà invece la volta di un nuovo sorteggio per stabilire i quarti di finale e le semifinali. Il 30 maggio la finale all’Atatürk Olimpiyat Stadio di Istanbul.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI