Ancelotti saluta i tifosi: “Grazie per la grande esperienza, Napoli città meravigliosa”


Poche parole, che rientrano in 280 caratteri di un tweet. Carlo Ancelotti saluta dai sui profili social (sia Twitter che Instagram) i napoletani e lo fa ringraziando tutti. Presidente compreso.

L’allenatore che è stato esonerato dopo aver vinto quattro a zero contro il Genk e aver conquistato il pass per gli ottavi di Champions, non mostra nessun risentimento verso quelli che definisce i ‘miei giocatori’. Questo il tweet dell’ex tecnico azzurro:

“Tutti i miei ringraziamenti al club, ai suoi dipendenti, ai miei giocatori, al mio staff e al presidente per la opportunità che mi è stata data di vivere una grande esperienza in una città meravigliosa come Napoli. FORZA NAPOLI SEMPRE”.

Un ‘Forza Napoli Sempre’ scritto in maiuscolo e quindi, nel gergo di internet, urlato per sottolineare ancora una volta tutto il suo legame con la città partenopea. Significativa poi la scelta della foto: l’abbraccio di gruppo di fine ottobre dopo una rete segnata da Insigne contro il Salisburgo.

LETTERA DI KATIA – E a commuovere i tifosi era stata anche la lettera scritta dalla figlia di Ancelotti, Katia. “Napoli è una mamma che ti accoglie, un sole che ti scalda, una canzone che ti accompagna, un abbraccio che ti consola. Me ne vado piangendo, ma so che ogni volta che tornerò, ritroverò sempre quell’abbraccio”.

I MEX DEI GIOCATORI – E in queste ore sono tanti i messaggi scritti dai giocatori del Napoli rivolti ad Ancelotti. Da Insigne ad Allan, passando per il giovane Gaetano e i neo acquisti Manolas, Meret e Di Lorenzo. Tutti uniti nel ringraziare il mister per quanto fatto. E Ancelotti ringrazia e saluta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI