Lady Tonelli saluta la città: “Lascio Napoli con le lacrime. Qui ho trovato una famiglia”


Un messaggio di addio da brividi che fa capire come l’affetto dei napoletani sia stato avvertito dalla famiglia Tonelli in questi anni trascorsi in città. Claudia Manzella, moglie dell’ex difensore azzurro, ha voluto salutare Napoli con un post sul suo profilo Instagram.

Il giocatore infatti è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto alla Sampdoria. Ma a Napoli l’intera famiglia si è sentita a casa. Qui sono cresciuti i loro due figli, Matia e Sofia. Questo il messaggio di saluti di Claudia. La moglie di Lorenzo Tonelli sceglie di riprendere la nota canzone di Pino Daniele:

”Napule è mille culure. Napule è mille paure. Napule è na camminata int e viche miezo all ate…”.
Napoli è tanto, per noi sicuramente tanto amore… e anche oggi, per l’ennesimo saluto, non mancano le lacrime… lacrime di chi ha trovato in questa città una casa per se e la propria famiglia. Lascio tante persone e tanti posti che amo… Che dirvi? GRAZIE per tutto l’affetto che ci avete dato sempre! Ogni parola in più sarebbe superflua. Mi mancate già. Vi porto nel cuore sempre”.

Un messaggio d’addio simile a quello di Katia Ancelotti, la figlia dell’ex allenatore azzurro che pure aveva lasciato la città partenopea con parole d’amore: “Napoli ti accoglie e ti scalda, vado via piangendo”. E Napoli sì, regala forti emozioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI