Gattuso recupera Mertens per la ripartenza. La probabile formazione


Napoli– Questa sera la squadra di Rino Gattuso tornerà finalmente in campo dopo lo stop dovuto al Coronavirus. Affronterà l’Inter in una partita delicatissima ma potrà contare su Dries Mertens che ha recuperato il problema fisico accusato in settimana.

La stagione è ripresa già ieri quando Juventus e Milan si sono affrontate per il ritorno della prima semifinale di Coppa Italia. I bianconeri hanno passato il turno e staccato il pass per la finale.

Il Napoli ha dunque la grande chance di raggiungere CR7 e Dybala per l’ultimo atto della coppa nazionale. SI riparte dall’1-0 dell’andata con il gran gol di Fabian Ruiz. Il Napoli avrà quindi a disposizione due risultati su tre.

Probabile formazione:
Tra i pali l’ex campione del mondo ha scelto l’esperienza per una gara così delicato e quindi confermato ancora Ospina. In difesa Koulibaly farà coppia con Maksimovic a causa dell’assenza di Manolas. Sulle fasce Di Lorenzo e Mario Rui.

A centrocampo invece Allan e Zielinski saranno supportati da Diego Demme. In attacco ce la fa Ciro Mertens che aveva accusato un problemino in settimana. Si troverà a tu per tu con quella che poteva essere la sua squadra. Ai lati del belga si muoveranno Insigne e Politano.

In panchina invece si rivedrà finalmente Malcuit


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI