VIDEO. Napoli, cena di gruppo: cori per Callejon, torta tricolore e foto con la Coppa


NAPOLI – Si è svolta ieri sera nel ristorante ‘Riserva RoofTop’ (Via Manzoni) la cena di gruppo dei calciatori del Napoli che insieme ai famigliari, allo staff e all’allenatore hanno festeggiato la vittoria della Coppa Italia. Pochissime le foto e i video della serata diffusi sui social dai calciatori. Sono le mogli, le compagne e gli amici invitati alla festa a postare i filmati e alcuni scatti che vedono i giocatori azzurri esprimere la loro gioia accanto alla Coppa.

Una tavola apparecchiata con un segnaposto a forma di Coppa, fiori azzurri e bianchi e un menù che vede aperitivo, antipasto, primo e carne.

I membri dello staff azzurro non perdono occasione per fotografarsi accanto ad alcuni giocatori simbolo di questa vittoria e a Tommaso Starace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una coppa e un campione❤️ ti voglio bene @driesmertens ❤️grazie #officialnapoli #sscnapoli #sscnapoli1926 #coppaitalia #calcionapoli #love #driesmertens

Un post condiviso da Rossella Dragone {7} (@rossella_dragone) in data:

Una delle più scatenate a condividere storie è Daniela, la moglie di Lobotka insieme a sua sorella gemella. Prima posta una foto del tavolo con Zielinski, Milik e le rispettive consorti.

Poi un video nel quale si sente tutta la squadra fare un coro per Callejon, molto probabilmente in partenza come mostrano le sue lacrime dopo la partita vinta contro la Juve.

Altre immagini della cena di gruppo del Napoli arrivano dalla sorella di Daniela, Veronika, questa volta i cori sono tutti per Rino, Gennaro Gattuso.

Anche la fidanzata di Fabian Ruiz posta una foto del suo ragazzo con il trofeo.

cena napoli fabianCosì come la moglie di Callejon.

Torta rigorosamente tricolore a tre piani come mostrato dalla fidanzata di Politano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Call it magic 💙 #partynight

Un post condiviso da Ginevra Francesca Sozzi (@ginevrafrancescasozzi) in data:

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI