Caso Osimhen, l’amico giornalista: “Diventerà il principe di Napoli” e lui mette like al post


Victor Osihmen è al centro delle trattative di mercato del Napoli. E’ il sogno di Gattuso e il Presidente De Laurentiis è disposto a tutto pur di accontentarlo. La cifra del cartellino del giocatore si aggira intorno ai 60 milioni di euro più eventuali bonus, mentre quella per l’ingaggio è di circa 3,5 milioni a stagione.

Sembrava quasi fatto il suo passaggio alla corte di Ringhio, il giocatore infatti era anche arrivato a Napoli per parlare con la dirigenza e vedere la città. Poi nella trattativa si è inserito il Liverpool in un’azione di disturbo, offrendo al ragazzo il doppio dell’ingaggio. Ovviamente tutta questa differenza di soldi hanno fatto vacillare le certezze dell’attaccante Nigeriano di proprietà del Lille.

L’unico per ora certo al 100% del suo passaggio al Napoli è il suo amico e giornalista Oma Akatumba che sui propri canali social ha lasciato un messaggio privo di fraintendimenti. Akatumba che è molto entusiasta di un possibile passaggio di Osihmen al Napoli, tant’è che la sua immagine del profilo su Twitter è la famosa esultanza di Mertens in Champions contro il Barça e inoltre ci sono molti messaggi di apprezzamento verso il popolo napoletano.

Ecco il messaggio che ha fatto scattare le fantasie dei tifosi:

E’ incredibile. Un ragazzo della baraccopoli di Lagos sarà il giocatore africano più costoso. Un ragazzo che vendeva giornali per le strade di Lagos diventerà il principe di Napoli. E’ il gioco, è il calcio, è la vita“.

A questo messaggio pubblicato su Instagram lo stesso Osihmen ha lasciato il suo like. Che tipo di messaggio è? Un segnale per un futuro imminente in azzurro o solo un apprezzamento ad un messaggio del proprio amico? Il campionato sta per finire, la Champion è alle porte, ma il calcio mercato non dorme mai.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI