Amichevole di lusso, Sporting Lisbona – Napoli: come vederla in TV


Amichevole di lusso per il Napoli, che domenica 13 settembre voleranno in Portogallo per giocare contro lo Sporting Lisbona. Ad aver annunciato la data è la società azzurra sul proprio sito ufficiale. La partita Sporting Lisbona – Napoli si giocherà alle ore 20.30 italiane e sarà trasmesso sui canali Sky, in pay per view, al prezzo di 9.99 Euro.

Altra amichevole due giorni prima, venerdì 11 settembre alle ore 18:00, contro il Pescara. Anche questa partita sarà trasmessa su Sky in pay per view al prezzo di 5.99 Euro.

Continua, dunque, la linea della SSC Napoli per la visione a pagamento delle amichevoli, anche quelle di minor prestigio. Saranno certamente poco contenti quei tifosi che, seppur abbonati a Sky, non possono aggiungere ulteriori spese per guardare questi match, senza dimenticare il difficile momento dal punto di vista economico che molti stanno affrontando a causa dell’emergenza coronavirus.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI