Il Napoli batte il Covid-19: tutti i giocatori sono risultati negativi al tampone


Splendide notizie per i tifosi: i giocatori del Napoli sono risultati tutti negativi al Covid-19. Lo rende noto l’Ansa, avendolo appreso da una fonte qualificata del club azzurro.

Dopo la positività di Aurelio De Laurentiis si temevano nuovi contagi tra gli azzurri. Di qui la raffica di tamponi da effettuare per tutti i calciatori della squadra. Questi hanno dato esito negativo per tutti, nessuno di loro, dunque, sembrerebbe aver contratto il virus.

Una sorte differente, invece, è toccata al presidente del Napoli Calcio. Egli è attualmente affetto da Covid-19 e poco prima di ricevere l’esito del test era all’incontro con i venti presidenti delle società di serie A. Inoltre, era stato in contatto anche col Cardinale Sepe.

Positiva anche sua moglie Jacqueline, eppure le condizioni di entrambi non si rivelerebbero preoccupanti. Il loro medico, Vincenzo Mirone, è intervenuto dicendo che la situazione è completamente sotto controllo, nonostante alcuni lievi sintomi avvertiti. I due si trovano in isolamento domiciliare.

Sull’accaduto si è espresso anche il sindaco, Luigi De Magistris: “Quello di De Laurentiis è stato un comportamento assolutamente censurabile.”

Per fortuna tra i giocatori del Napoli non si sono registrati contagi e i match possono proseguire tranquillamente, pur restando chiusi al pubblico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI