Ripartenza Serie A: Napoli terza favorita per lo scudetto secondo i bookmakers

Napoli scudettoTra pochi giorni finalmente ripartirà la Serie A nonostante le restrizioni del Covid, il Napoli però parte con i favori dei pronostici, secondo i bookmakers è la terza miglior candidata ad aggiudicarsi lo scudetto. La favorita rimane ovviamente la Juventus, mentre sul secondo gradino del podio c’è l’Inter di Antonio Conte.

Sabato 19 settembre i calciatori di Serie A solcheranno nuovamente i terreni di gioco per dare il benvenuto alla stagione 2020-2021. Si prospetterà un campionato particolare all’insegna del Coronavirus e degli stadi vuoti, almeno ad inizio torneo. Intanto le società di scommesse, come di consueto, mettono alcuni nomi nella griglia dei possibili vincitori.

Al primo posto per i bookmakers di Snai c’è la Juventus che nonostante il cambio di allenatore, Andrea Pirlo sulla panchina bianconera, rimane la favorita del campionato con una quota di 1,95 volte la posta. Al secondo posto c’è poi l’Inter di Antonio Conte rimasto a Milano dopo tante polemiche sul finire dello scorso torneo. I nerazzurri hanno una quota di 2,60.

Al terzo posto c’è invece il Napoli a pari merito con l’Atalanta di Gasperini. Le due squadre hanno una probabilità più scarsa di vincere lo scudetto rispetto a Juve e Inter, ma più alta di tutto il resto dei club. La loro quota è di 15 volte la posta. Quindi Napoli favorito in classifica, secondo i bookmakers sulle romane ed anche sul Milan.

Intanto domenica ad ora di pranzo Gattuso affronterà il suo primo ostacolo della stagione, il Parma del neo allenatore Fabio Liverani.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più