Morata blocca il trasferimento di Milik alla Roma: la Premier bussa alla porta di ADL


Niente valzer di punte in Serie A, l’approdo di Alvaro Morata alla Juventus ha bloccato i trasferimenti di Dzeko e dell’attaccante del Napoli Milik, che erano in orbita, rispettivamente, dei bianconeri e della Roma. Alla finestra di ADL ora ha bussato la Premier League.

Sembrava cosa fatta il trasferimento dell’attaccante polacco nella capitale. Il mercato però si sa, riserva sempre tante sorprese, e quest’anno non è stato da meno. Milik è rimasto infatti bloccato  a Napoli. La squadra di Gattuso che intanto ha acquistato, e sembra puntarci tanto, Osimhen.

L’attaccante proveniente dalla Ligue 1 ha chiuso definitivamente gli spazi a Milik, non per questioni tecniche, ma per scelte di mercato. Tanto è vero che durante il match con il Parma della scorsa domenica non è neanche entrato in campo e gli è stato preferito, per i minuti finali, anche Andrea Petagna.

De Laurentiis quindi mastica amaro. Milik infatti percepisce uno stipendio di 2,5 milioni di euro all’anno. Un ingaggio molto alto che il patron azzurro vorrebbe scrollarsi di dosso. Per questo motivo si cercano nuovi acquirenti. Al momento sembrerebbe interessare molto in Premier League ed in particolare al Tottenham che gli affiancherebbe il gioiellino Bale appena tornato dal Real Madrid.

Insomma il Napoli è alle prese con un brutto grattacapo. Deve “piazzare” la punta e liberarsi di questo importante ingaggio come fatto con Allan, ma il tempo a disposizione per farlo è ormai molto poco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI