Calcio Napoli, tutti negativi i tamponi alla squadra: “Si torna a casa!”


Buone notizie dal Calcio Napoli: gli azzurri hanno terminato il periodo di isolamento nel Training Center e potranno finalmente fare ritorno nelle loro abitazioni. A comunicarlo su Twitter la SSC Napoli:

La UOPC Capua dell’Asl di Caserta, sulla base delle nuove disposizioni e in seguito all’ultimo tampone risultato negativo, ha decretato la fine dell’isolamento fiduciario del gruppo squadra presso il Training Center e quindi si torna tutti a casa!“.

Una buona notizia per gli azzurri, che hanno attraversato un momento delicato della loro vita e della loro carriera a causa del coronavirus. Come si apprende da altri due tweet della SSC, anche i tamponi effettuati ai componenti del gruppo squadra nella mattina di sabato 10 ottobre e nella mattinata di ieri, lunedì 12 ottobre, sono risultati negativi al Covid-19.

Adesso, dopo un terzo round di tamponi che hanno dato esito negativo, il Napoli può mettere la parola fine a questo isolamento forzato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI