Tweet del Napoli: “Da sempre rispettiamo la legge. Aspettiamo appello credendo nella giustizia”

Aurelio De Laurentiis


Il Calcio Napoli ha commentato con un tweet sul suo profilo ufficiale la decisione del Giudice Sportivo in merito a Juventus-Napoli. Un provvedimento pesante che ha visto la società azzurra penalizzata di un punto in classifica e perdere la gara per 3 a 0 a tavolino.

Questo il tweet del club di De Laurentiis:

“La SSCN da sempre rispetta le regole e la legge. Attende con fiducia l’esito dell’appello credendo fermamente nella Giustizia”. 

Naturalmente gli azzurri hanno presentato ricorso contro la decisione del Giudice Sportivo che però non è entrata nel merito del giudizio della validità del provvedimento e si è limitata a valutare solo la mancanza di una forza maggiore che impedisse al Napoli di giocare contro la Juve. Per questo il club di De Laurentiis è stato penalizzato perché la causa esterna (l’obbligo dell’asl di non lasciare la Campania) è arrivato dopo la decisione del Napoli di annullare il volo.

Nel tweet della società azzurra si parla anche di rispetto delle regole e della legge che erano stati messi in dubbio dal presidente della Juventus Agnelli. Il numero uno dei bianconeri aveva parlato di mancanza di ‘lealtà sportiva’ da parte del Napoli. Ma la battaglia è ancora aperta e gli azzurri credono di poter vincere il ricorso facendo appello ai motivi sanitari che superano quelli sportivi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI