Europa League, Real Sociedad – Napoli trasmessa in chiaro: dove vederla in TV


Questa sera alle ore 21:00 scenderanno in campo, con lo stadio a porte chiuse, Real Sociedad-Napoli, un match valido per la seconda giornata di Europa League.

Real Sociedad – Napoli: dove vederla in chiaro in TV

Il match sarà trasmesso in chiaro su Tv8. Come di consueto da qualche anno a questa parte, Tv8 porta nelle case degli italiani i match più importanti di Europa League. Alle 20:30 partirà il collegamento con un ampio prepartita di Real Sociedad-Napoli. Al termina del match seguirà anche un lungo post partita con analisi ed i gol di tutta la competizione.

La partita di stasera rappresenta l’occasione giusta per riprendersi dalla batosta della scorsa settimana subita dagli olandesi dell’Az Alkmaar. Lo scorso giovedì infatti il Napoli non è riuscito a racimolare neanche un punto nonostante l’avversario rimaneggiato dai tanti casi positivi in squadra.

Gattuso è quindi chiamato a fare il massimo risultato per riportare la strada europea sulla retta via. Una eventuale vittoria in terra spagnola aggiusterebbe infatti la classifica riaprendo quindi il girone.

Non sarà certo facile però per gli azzurri. La Real Sociedad si trova infatti in testa alla classifica della Liga spagnola con ben 14 punti. Una vera e propria sorpresa. La compagine spagnola sta abbattendo tutte le squadre che gli si trovano a tiro. Nell’ultima giornata ha superato il Huesca per 4-1 grazie alla tripletta di Oyarzabal.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI