Poche parole scritte in un post sui suoi profili social:
“Ciao Diego. Ho trovato solo ora quel po’ di forza per poterti dedicare un mio pensiero: grazie dal più profondo del cuore per tutto quello che ci hai regalato. Grazie per averci scelto. Mi auguro che tu possa trovare ora, ovunque ti trovi, pace e serenità. Ti vorrò e ti vorremo sempre bene”.
Ciao Diego.
Ho trovato solo ora quel po’ di forza per poterti dedicare un mio pensiero: grazie dal più profondo del…Pubblicato da Massimo Ranieri Official su Mercoledì 25 novembre 2020
Diego infatti ha significato tanto per la città di Napoli. E’ riuscito a regalare emozioni, gioie e trofei. Con lui la squadra azzurra ha vinto due scudetti e ha incantato il mondo. Il riscatto del Sud contro il Nord, specialmente contro la Juve della famiglia Agnelli. In suo onore ieri è anche cambiata la programmazione tv. Lo spettacolo di Massimo Ranieri ‘Qui e adesso’ è stato posticipato per far posto a un documentario sulla vita di Maradona. Una decisione condivisa dal cantante.
“Ciao a tutti. E’ giusto, questa sera, onorare Maradona. Su Rai3 andrà in onda un documentario sulle gesta di questo genio e campione. Il mio nuovo programma andrà in onda la prossima settimana. Ciao Diego, che la terra ti sia lieve”.
Ciao a tutti. E’ giusto, questa sera, onorare Maradona. Su Rai3 andrà in onda un documentario sulle gesta di questo…
Pubblicato da Massimo Ranieri Official su Giovedì 26 novembre 2020
Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei cantanti partenopei verso Diego Armando Maradona, tra cui Nino D’Angelo che si è commosso e ha dedicato una canzone all’argentino.