Massimo Ranieri su Maradona: “Grazie per averci scelto. Grazie per tutto quello che ci hai regalato”


Sono tantissimi i messaggi di cordoglio da parte del mondo dello spettacolo rivolti a Diego Armando Maradona. Una leggenda del calcio che ci ha lasciati troppo presto. Anche il cantante partenopeo Massimo Ranieri ha voluto esprimere un suo personale ricordo del pibe de oro.

Poche parole scritte in un post sui suoi profili social:

“Ciao Diego. Ho trovato solo ora quel po’ di forza per poterti dedicare un mio pensiero: grazie dal più profondo del cuore per tutto quello che ci hai regalato. Grazie per averci scelto. Mi auguro che tu possa trovare ora, ovunque ti trovi, pace e serenità. Ti vorrò e ti vorremo sempre bene”. 

Ciao Diego.
Ho trovato solo ora quel po’ di forza per poterti dedicare un mio pensiero: grazie dal più profondo del…

Pubblicato da Massimo Ranieri Official su Mercoledì 25 novembre 2020

Diego infatti ha significato tanto per la città di Napoli. E’ riuscito a regalare emozioni, gioie e trofei. Con lui la squadra azzurra ha vinto due scudetti e ha incantato il mondo. Il riscatto del Sud contro il Nord, specialmente contro la Juve della famiglia Agnelli. In suo onore ieri è anche cambiata la programmazione tv. Lo spettacolo di Massimo Ranieri ‘Qui e adesso’ è stato posticipato per far posto a un documentario sulla vita di Maradona. Una decisione condivisa dal cantante.

“Ciao a tutti. E’ giusto, questa sera, onorare Maradona. Su Rai3 andrà in onda un documentario sulle gesta di questo genio e campione. Il mio nuovo programma andrà in onda la prossima settimana. Ciao Diego, che la terra ti sia lieve”.  

Ciao a tutti. E’ giusto, questa sera, onorare Maradona. Su Rai3 andrà in onda un documentario sulle gesta di questo…

Pubblicato da Massimo Ranieri Official su Giovedì 26 novembre 2020

Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei cantanti partenopei verso Diego Armando Maradona, tra cui Nino D’Angelo che si è commosso e ha dedicato una canzone all’argentino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI