Stazione Mostra, le prime foto: gigantografia di Maradona, spunta anche Higuaín


Comincia a prendere forma la Stazione “Mostra-Stadio Maradona” della Cumana di Napoli. Le prime foto pubblicate sui social mostrano ben due gigantografie del Pibe de Oro, pronta ad accogliere i pendolari e i tifosi diretti allo Stadio.

Cumana di Mostra, tra i murales Maradona e Higuaín

La fermata, però, non sarà dedicata soltanto al nostro Diego, ma diventerà un vero e proprio tempio del Calcio Napoli. Insieme a Diego Armando Maradona saranno ritratti Insigne, Cavani, e tutti coloro che hanno fatto la storia del Napoli. Tra loro c’è anche Gonzalo Higuaín, ritratto di spalle: una scelta che farà sicuramente discutere gli appassionati, e che ancora adesso sembra non avere una motivazione ben chiara alla base.

Maradona, i magistrati: “Ucciso dai farmaci”

Quello che spiccherà nella stazione della Cumana “Mostra-Stadio Maradona”, però, è l’immagine e il ricordo immortale del Pibe de Oro. Sarà Maradona ad accogliere doppiamente i tifosi, con indosso la maglia n°10 che ha fatto la storia.

Secondo quanto riporta La Repubblica, la stazione sarà inaugurata sabato a piazzale Tecchio, alla presenza del governatore De Luca, del presidente del Napoli De Laurentiis, e del presidente EAV Umberto De Gregorio. In più saranno presenti il presidente della Camera di commercio Fiola e alcuni calciatori del Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI