Stazione Mostra, le prime foto: gigantografia di Maradona, spunta anche Higuaín

stazione cumana maradona
Foto Facebook-La Napoli bene; Instagram-atuadifesapartenope

Comincia a prendere forma la Stazione “Mostra-Stadio Maradona” della Cumana di Napoli. Le prime foto pubblicate sui social mostrano ben due gigantografie del Pibe de Oro, pronta ad accogliere i pendolari e i tifosi diretti allo Stadio.

Cumana di Mostra, tra i murales Maradona e Higuaín

La fermata, però, non sarà dedicata soltanto al nostro Diego, ma diventerà un vero e proprio tempio del Calcio Napoli. Insieme a Diego Armando Maradona saranno ritratti Insigne, Cavani, e tutti coloro che hanno fatto la storia del Napoli. Tra loro c’è anche Gonzalo Higuaín, ritratto di spalle: una scelta che farà sicuramente discutere gli appassionati, e che ancora adesso sembra non avere una motivazione ben chiara alla base.

Maradona, i magistrati: “Ucciso dai farmaci”

Quello che spiccherà nella stazione della Cumana “Mostra-Stadio Maradona”, però, è l’immagine e il ricordo immortale del Pibe de Oro. Sarà Maradona ad accogliere doppiamente i tifosi, con indosso la maglia n°10 che ha fatto la storia.

Secondo quanto riporta La Repubblica, la stazione sarà inaugurata sabato a piazzale Tecchio, alla presenza del governatore De Luca, del presidente del Napoli De Laurentiis, e del presidente EAV Umberto De Gregorio. In più saranno presenti il presidente della Camera di commercio Fiola e alcuni calciatori del Napoli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più