Koulibaly cuore grande, nave da Napoli per il Senegal: dona medicine e ambulanze


Un gigante dal cuore buono. Kalidou Koulibaly, il difensore del Napoli si è fatto un regalo per il suo trentesimo compleanno: ha fatto partire una nave da Napoli per il suo Senegal con due ambulanze, lettighe, camici e mascherine. Il tutto dovrebbe sbarcare a Dakar tra una settimana.

Koulibaly dal cuore d’oro

Del resto non è la prima volta che aiuta qualcuno: lo ha fatto con dei ragazzi ambulanti ai semafori regalando loro giubbotti, la notte di Capodanno donò ad un barbone cinquecento euro e quando si reca in Africa visita associazioni di volontariato che si occupano di ragazzini disagiati. Le sue storie su Instagram lo ritraggono sempre in compagnia di ragazzini, con i quali gioca a calcio.

Intanto il suo futuro a Napoli è in bilico, Koulibaly è in Italia dal 2014 e dovrebbe lasciare la squadra azzurra. Ma l’ultima parola spetta a De Laurentiis che non ha nessuna intenzione di “svendere” il suo gioiello.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI