Napoli, domani Spalletti si presenta alla stampa: come vedere la diretta


Domani sarà il giorno di Luciano Spalletti al Napoli. Venerdì scorso aveva messo per la prima volta piede a Castel Volturno dichiarandosi orgoglioso di allenare in una piazza come Napoli. Domani però sarà il giorno della presentazione ufficiale alla stampa.

Luciano Spalletti, diretta tv

Canale 21 trasmetterà in diretta la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Giovedì 8 luglio dalle ore 14.40 andrà in un’onda una doppia edizione speciale di SuperSport 21 nel corso della quale sarà trasmetta la diretta integrale del primo incontro con la stampa del neo allenatore del Napoli. Spalletti dovrebbe iniziare a parlare alle 15.

Sta per iniziare ufficialmente dunque la sua avventura alla corte di Aurelio De Laurentiis, suo estimatore da sempre. Spalletti però avrà delle grosse gatte da pelare, la prima senza dubbio sarà il rinnovo del capitano Lorenzo Insigne. In scadenza nel 2022, le parti non hanno ancora trovato un accordo e si dovrà capire se il mister vorrà fare a meno o no del gioiello azzurro che in queste partite ha trascinato l’Italia fino alla finale di Wembley.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI