Napoli, Spalletti incantato dallo Stadio Maradona: “Emoziona da vuoto, figuriamoci pieno”

Foto Instagram - Luciano Spalletti


Luciano Spalletti è carico a pallettoni per l’inizio della nuova stagione. Alle 20.45 di domenica 22 agosto inizierà ufficialmente la sua avventura sulla panchina azzurra. L’avversaria sarà il neo promosso Venezia, assente dalla massima serie da 10 anni.

Allo Stadio Diego Armando Maradona ci sarà probabilmente il tutto esaurito – limite del 50% di capienza per le normative anti covid – e i nero verdi arancio non vedono l’ora di assaporare l’atmosferica magica dello stadio di Napoli.

Spalletti incantato dal Maradona di Napoli

Così come mister Spalletti che, sul proprio profilo Instagram – ha esternato le proprie emozioni riguardo all’allenamento di ieri svolto al Maradona, la sua prima volta allo stadio dopo la morte di Diego.

Prima volta al DIEGO ARMANDO MARADONA! Restare indifferente a questo stadio significa non avere un rapporto profondo con il calcio. Emoziona così… e pieno???“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Spalletti (@lucianospalletti)

Il mercato è stato fatto – seppur non entusiasmante come chiedevano i tifosi – le maglie per la nuova stagione sono state presentate, manca solo il fischio d’inizio che dia il via a questa nuova annata di calcio.

Tifosi, dirigenza e staff non vedono l’ora di lasciare alle spalle quella triste notte contro il Verona che è costata l’accesso alla Champions League. La voglia di ripartire è tanta, ad iniziare proprio da mister Luciano Spalletti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI