MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

VIDEO/ Koulibaly coinvolto in un incidente, stupore tra la folla: “Ua non ci credo è lui”

incidente koulibalyPiccola disavventura per il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly che è stato coinvolto in un piccolo incidente stradale. Nulla di grave per il difensore, solo un minimo sinistro e probabilmente la scocciatura di dover avere a che fare con la burocrazia delle assicurazioni.

Napoli – incidente stradale per Koulibaly

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram “Welcome to Favelas 4k” e mostra il gigante senegalese parlare con una donna, probabilmente l’altra persona coinvolta nell’incidente. Lo stupore dei passanti, rimasti bloccati nel traffico è però la parte divertente del video. Mentre l’autore del video si stava per lamentare “E questa è Napoli” zuma sul volto della persona in auto ed esclama eccitato: “Ua ma è Koulibaly, non ci credo“.

 

Un incontro inaspettato e sicuramente piacevole, per chi si è trovato di fronte il difensore del Napoli, molto meno per Koulibaly che probabilmente stava ritornando a casa dopo l’allenamento odierno. Domenica pomeriggio infatti c’è la seconda giornata di campionato e il Napoli è atteso dalla delicata trasferta di Genova, contro il Genoa.

Orfani di Osimhen – per ora squalificato per 2 giornate, si attende il ricorso – Insigne e compagni proveranno a bissare la vittoria contro il Venezia per poi immergersi nella pausa nazionali e rientrare ancora più cariche e motivati per il big match del Maradona contro la Juventus.