Napoli Benevento, amichevole campana il 6 settembre: biglietti ad 1 euro e 50


Il Napoli, durante la sosta nazionali, ha deciso di non stare con le mani in mano. Con un comunicato ufficiale la società di De Laurentiis fa sapere che, vista di Napoli-Juventus, in programma sabato 11 settembre, il Napoli di Luciano Spalletti affronterà il Benevento in amichevole lunedì 6 settembre alle ore 21,00 allo stadio Maradona.

Napoli Benevento – amichevole allo stadio Maradona

L’ingresso sarà aperto a tutti al prezzo simbolico di 1,5 euro (costo necessario per gli oneri amministrativi), prezzo valido per tutti i settori.

Per chi non potesse essere presente allo stadio, l’incontro sarà trasmesso gratuitamente, in diretta sia su Sky Sport Uno che su Sky Sport Calcio (per gli abbonati Sky), ed anche su Ottochannel, 696 del Digitale Terrestre.

Le vendite dei biglietti per lo stadio, inizieranno con i Distinti Superiori, una volta esaurita la disponibilità, a seguire saranno posti in vendita i Distinti inferiori, e con lo stesso criterio, progressivamente poi la Curva B, la Curva A, la Nisida e la Posillipo, nel rispetto delle norme Covid previste, anche con riferimento alla capienza.

A partire dalle ore 12 di venerdì 3 settembre ogni tifoso potrà collegarsi al sito di Ticketone e acquistare il biglietto online. Questo il link per l’acquisto dei tagliandi https://sport.ticketone.it/search.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI