In vendita la maglia del Napoli firmata EA7: prezzo 125 euro


Tutto il materiale SSC Napoli della stagione 2021/2022 è stato messo in vendita per i tifosi. Sono quindi acquistabili i prodotti firmati EA7, una novità assoluta per quanto riguarda il mondo calcistico. A comunicarlo è la società attraverso il proprio sito ufficiale.

maglia napoli ea7 prezzo“Per la prima volta nel mondo del calcio, Giorgio Armani, il più famoso stilista italiano, firma il kit gara del club Azzurro. La moda italiana famosa nel mondo incontra lo sport più amato per vestire i calciatori della SSC Napoli. La maglia EA7-SSC Napoli presenta un design elegante e pulito che si intreccia al tessuto tecnico per una resa tecnica efficace e duratura.

“Azzurra come la tua pelle, un prodotto già da collezione. Acquistala ora sul Web Store SSC Napoli, sull’Amazon Brand Store e negli Official Store del Centro Commerciale Campania e della Stazione Centrale”.

Il prezzo di tutte le maglie è di 125 euro. Una parte degli utili dalla vendita del materiale tecnico firmato EA7, aveva annunciato la SSC Napoli attraverso un comunicato stampa, verrà destinato al territorio ed al bene comune.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI