Europa League, il gol di Insigne votato il più bello della settimana: il capitano dà un calcio alle critiche

insigne gol
Foto Twitter – Europa League

La volontà e la voglia di lottare non sono mai mancate a Lorenzo Insigne, quello che gli è mancato ultimamente è la serenità e la lucidità. Non è stata una settimana facile per lui, dopo il terzo rigore sbagliato su cinque calciati in questa stagione di Serie A. Per fortuna il suo Napoli quest’anno è così forte da poter sopperire agli errori del capitano e portare a casa il risultato pieno.

Il gol di Insigne contro il Legia votato come più bello della settimana

Ieri però Lorenzo è riuscito a trovare il gol che ha sbloccato una gara tanto dominata quanto complicata contro il Legia Varsavia in Europa League. E proprio la rete messa a segno ieri è stata votata come la più bella della settimana. Un tiro al volo che ha sorpreso il portiere, che si è infilato nella rete a ha fatto esplodere l’urlo del “Maradona” e dei tifosi a casa.

Una rete che può solo fare bene al capitano azzurro che si è liberato di un peso e che può aiutarlo a proseguire in questa stagione iniziata così gloriosa per gli uomini di Spalletti. Il contratto del capitano è in scadenza a giugno 2022, lui si dice con la mente libera e che non è un problema. Ma non può non essere un problema non conoscere il proprio futuro calcistico, soprattutto se sei il capitano della tua squadra del cuore.

Insigne però è pronto a riprendersi la fiducia di quei tifosi che troppo spesso lo criticano e non gli danno fiducia ma che poi sono i primi ad esaltarlo appena fa un gol sensazionale come quello di ieri sera. Bisogna solo lavorare con la testa sgombra e tutto verrà da sé.

 

Potrebbe anche interessarti