Esultanza da urlo per un tifoso azzurro: rischia di soffocare al terzo gol del Napoli


Quando un gol è così buono da sputare la gomma da masticare“, è il commento del canale inglese Football on BT Sport al video in cui riprende la reazione di un tifoso al gol del Napoli.

Tifoso azzurro sputa la gomma sul terzo gol del Napoli

Il video si sofferma su una parte dello stadio Maradona che esplode di gioia per la doppietta di Dries Mertens. La seconda rete del belga, così bella da levare il fiato. Tra la folla c’è un ragazzino che è diventato famoso per un episodio che fa sorridere i telecronisti inglesi intenti a commentare Napoli-Lazio e che ora sta facendo il giro del web.

Al terzo gol del Napoli (saranno 4 alla fine del match) il giovane tifoso urla “gooool” e rischia di ingoiare il chewing-gum che ha in bocca, ma poi riesce a sputarlo in tempo.

Il suo fermo immagine è diventato in poco tempo virale, il ragazzino ha conquistato tutti ed in tanti hanno commentato: “Il vero idolo della serata è lui“.

Festa al Maradona per Napoli-Lazio

Grande festa ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona per il match contro la Lazio. La statua a grandezza naturale realizzata per omaggiare il fuoriclasse argentino è stata fatta sfilare all’interno della struttura di Fuorigrotta prima della gara contro gli uomini dell’ex Maurizio Sarri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI