Napoli-Fiorentina, dove guardare in chiaro in tv la partita di Coppa Italia

Foto Ig Di Lorenzo


Napoli-Fiorentina si gioca oggi alle 18.00 allo stadio Maradona. La partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity e Sport Mediaset.

Napoli-Fiorentina, in chiaro e in streaming

La vincente di Napoli-Fiorentina affronterà ai quarti di Coppa Italia l’Atalanta di Gasperini. La squadra di Spalletti e quella di Italiano si sfidano in Coppa Italia dopo la finale giocata nel 2014, che vide gli azzurri aggiudicarsi il titolo.

Il match Napoli-Fiorentina sarà visibile in chiaro su Italia Uno, con il collegamento a partire dalle 17:30. I telecronisti della sfida saranno Roberto Ciarapica e Andrea Agostinelli. In streaming su dispositivi portatili e computer si potrà vedere su Mediaset Infinity, sia sul sito che attraverso l’apposita applicazione. Il match tra azzurri e viola sarà trasmesso in streaming anche su Sportmediaset.it.

Spalletti deve rinunciare a Koulibaly, Insigne, infortunatosi in campionato e Osimhen. Sulla trequarti Elmas, Politano e Mertens a supporto di Petagna. Panchina invece per Lozano, guarito dal Covid. Tornano disponibili anche Meret e Malcuit. Italiano scenderà in campo con Piatek sostituto del bomber Vlahovic. La gara è ad eliminazione diretta, quindi in caso di pareggio al 90′ si procederà con i supplementari e con i rigori.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI