Lobotka, ex compagna: “Napoli come l’Egitto, nei dintorni spazzatura, ratti, criminalità”


Daniela Nizlova, ex compagna di Stanislav Lobotka, su Instagram ha parlato dei mesi trascorsi a Napoli.

Dopo la rottura con l’ex, attraverso delle Instagram Stories, la cantante slovacca si è lasciata andare a dei commenti sulla città partenopea paragonandola all’Egitto.

Lobotka, l’ex moglie: “Napoli come l’Egitto

La gente non sa di cosa parla. – dice – Siamo stati in una normale casa in affitto. Non nel centro di Napoli ma fuori città. Mi dovevo preoccupare di infestazioni di funghi, riscaldamento non funzionante, oggetti personali mancanti, interruzioni di elettricità. Non è tutto oro quello che luccica. Il centro di Napoli è bello, bella in foto, ma i dintorni sono come l’Egitto … spazzatura, ratti, criminalità“.

Dediche a Napoli, le altre mogli

Non è la prima volta che una compagna di un calciatore azzurro parla di Napoli. Kat Kerkhofs moglie di Dries “Ciro” Mertens ha speso sempre parole al miele per la città partenopea. Quasi ogni giorno Kat sul proprio profilo Instagram pubblica foto e video delle bellezze non solo di Napoli ma di tutta la Campania.

La moglie di Allan Marques, Thais, una volta andata via da Napoli ha salutato la città dedicandole una dolce dedica pubblicata su Instagram: “Per me e la mia famiglia sono stati 5 anni fantastici. I miei figli parlano, pensano e sognano in napoletano. Un grazie speciale ai tifosi, è stato un privilegio e un orgoglio essere, in questi anni, il loro ‘Mastino Napoletano. A loro il mio abbraccio più grande.”

Anche la moglie di Raul Albiol ha omaggiato Napoli, dedicando alla città che l’ha ospitata un post: “Grazie Napoli, grazie per questi sei meravigliosi anni”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI