Zielinski: “I nostri i migliori tifosi d’Italia. La cazzimma? L’ho sempre avuta”

Foto Ssc Napoli


Ai tifosi dico che abbiamo bisogno di loro, sono i migliori tifosi d’Italia. Spero saranno in tanti allo stadio per vincere tutti insieme“, lo ha detto Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Zielinski: “I nostri sono i migliori tifosi d’Italia

Non posso dire – continua – se questa sia la mia migliore stagione, siamo solo a metà. Mi auguro che la mia migliore stagione debba ancora arrivare. Mister Spalletti ci dà una grande mano e noi dobbiamo seguirlo fino in fondo, così ci toglieremo grandi soddisfazioni“.

Tutti temevano Gennaio ma come dico sempre io nella nostra squadra ci sono tutti giocatori forti. Vero che mancava qualcuno, ma dietro di loro ci sono altri giocatori di livello“, prosegue.

Non credo di aver tirato fuori la cazzimma solo adesso. Chi dice che lo sto facendo solo adesso si sbaglia, sicuramente devo continuare a farlo“, dice.

Sta per arrivare un momento importante – continua il centrocampista – e molto bello fatto di scontri diretti, che sono sempre bellissimi da giocare. Noi faremo di tutto per accontentare i nostri tifosi”.

Come dico sempre abbiamo tanti giocatori forti, – prosegue – dobbiamo assolutamente credere nello scudetto. Ci sono ancora tante partite e tanti punti in ballo. Vogliamo realizzare i nostri sogni e quelli di tanti napoletani“.

Noi andremo a Venezia per fare la nostra partita. Non dobbiamo ovviamente sottovalutare l’avversario. Non ho mai giocato sul loro campo, da quello che ho sentito è un po’ diverso dal solito, con le tribune vicine“, conclude.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI