Moggi: “Il Napoli vincerà lo scudetto. Il Var ha giustiziato la Juventus”

Luciano Moggi


Il Var e gli arbitri hanno penalizzato la Juventus e il Napoli vincerà lo scudetto: lo afferma Luciano Moggi, ex direttore generale dei bianconeri, in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli. Nel corso della trasmissione La Città del Pallone, Moggi ha riferito che “Ci sono stati errori evidenti da parte del Var contro i bianconeri. Hanno giustiziato la Juventus”.

L’ex dirigente sportivo fa riferimento agli episodi dubbi occorsi durante la partita Juventus-Inter di domenica scorsa, partita effettivamente arbitrata malissimo da Irrati. Secondo i commentatori sarebbe stato proprio il Var a limitare i danni.

Secondo l’ex dirigente di Napoli e Juventus, la squadra di Allegri a causa di quelle sviste arbitrali contro l’Inter può dire addio a tutte le speranze di conquistare lo scudetto. I favoriti per la vittoria finale sarebbero i ragazzi di Luciano Spalletti: “Il Napoli è la favorita per la vittoria finale e, credo, che alla fine vincerà lo scudetto. Il Milan non ha le armi per vincere il campionato, davanti non ha giocatori che la buttano dentro. Ai rossoneri manca l’attaccante”.

Calciomercato Napoli: giudizio positivo di Moggi

Positivo inoltre il giudizio della fase preparatoria al prossimo calciomercato della società guidata da Aurelio De Laurentiis: “Si sta muovendo bene. Kvaratskhelia lo conosco bene, è un giocatore già pronto, può diventare un top player. Ha qualità straordinarie”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI