Due milioni e super villa, offerta del Capri Anacapri a Mertens: perché la trattativa è impossibile


Due milioni di euro più bonus, in particolare una villa di lusso sull’isola azzurra. È l’offerta che il Capri Anacapri, che milita in Eccellenza, avrebbe fatto a Dries Mertens. L’attaccante belga è attualmente svincolato, essendo scaduto il 30 giugno il contratto che lo legava al Napoli. Alcuni imprenditori capresi e lo sponsor tecnico, Givova, avrebbero messo in campo una “colletta” per raggiungere la cifra da proporre al giocatore.

L’ufficio stampa del Capri Anacapri ha annunciato l’ufficialità della trattativa: “Un raggiante Presidente Florio annuncia che nelle ultime ore si è intensificata la trattativa che vorrebbe il campione belga sull’isola azzurra. 

“‘Stiamo provando a chiudere. Con l’aiuto degli imprenditori capresi e con lo sponsor Givova possiamo far si che Dries possa disporre di tutto il necessario per giocare a calcio sulla nostra isola. Sarebbe un sogno. Stiamo parlando di cifre importanti. Circa due milioni più bonus’. Questa la dichiarazione del Presidente Florio”.

Dries Mertens alCapri Anacapri: perché la trattativa è impossibile

È ovviamente impossibile che la trattativa vada a buon fine, visto il tetto ingaggi equivalente a circa 30mila euro lordi a stagione vigente nel campionato Eccellenza. L’operazione fatta dalla squadra è evidentemente più incentrata sul marketing ed il ritorno in termini di popolarità sarà certamente importante: lo stesso Dries Mertens ha realizzato un video dove indossa la maglia della formazione, filmato breve che sta già facendo il giro dei social.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI