VIDEO/ “Munnez**, lot*”: vergognosi insulti a De Laurentiis. Così ogni contestazione perde valore


Volgarità ed insulti che fanno perdere tanto valore alle contestazioni. Ieri sera è stato pubblicato un video avente come protagonista il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che viene insultato pesantemente da alcuni sedicenti tifosi che hanno fatto una figura a dir poco pessima.

Insulti vergognosi a De Laurentiis: una pessima figura che fa perdere valore alle contestazioni

Munnezza, lota; questi gli insulti pesantissimi rivolti a De Laurentiis. Essere in disaccordo con la politica societaria che porta avanti come presidente del Napoli è ovviamente lecito, ma questa modalità di esprimere malcontento oscura totalmente ogni ragione che potrebbe essere plausibile e condivisibile. È chiaramente sbagliato pensare che la maggior parte dei tifosi del Napoli abbia questo atteggiamento estremamente volgare, eppure sono i sostenitori in generale che ne escono male. Non solo, recriminazioni così poste spingono legittimamente Aurelio De Laurentiis ad ignorare un confronto, dunque il comportamento è anche controproducente.

Il filmato è stato pubblicato da Maurizio Maui Palumbo il quale, al contrario, stringe la mano al presidente ed in maniera tranquilla – come è giusto e normale che sia – gli pone delle domande sul mercato e su Mertens. Proprio riguardo a Dries riesce ad ottenere informazioni interessanti: il Napoli gli ha proposto tre rinnovi, il primo da 1,8 milioni, il secondo da 2 ed il terzo da 2,4 milioni. Il calciatore ha rifiutato tutte e tre le formule. La durata del contratto sarebbe stata di un anno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI