Napoli 2022/2023, ufficializzate le nuove maglie: continua la collaborazione con Armani


Anche per la stagione 2022-2023 prosegue la collaborazione con EA7 Emporio Armani per le nuove maglie del Napoli. Il club partenopeo ha rivelato e messo in vendita le nuove maglie, rinnovando l’accordo con il celebre marchio che si conferma sponsor tecnico della squadra.

Stagione 2022/2023: firmate Armani le nuove maglie del Napoli

Nella nota ufficiale si legge: “Anche quest’anno EA7 ha studiato la creatività delle divise ufficiali di gara e del materiale tecnico della prima squadra, per gli incontri di campionato e per quelli della UEFA Champions League, e del Napoli Primavera. I capi e gli accessori saranno prodotti e commercializzati dalla Società Sportiva Calcio Napoli SpA”.

“La collaborazione conferma il legame di Giorgio Armani con il mondo del calcio. Un dialogo in continua evoluzione che si esprime attraverso la creazione di abbigliamento formale e tecnico, e che nasce dai valori condivisi di lealtà, impegno, gioco di squadra. Gli stessi valori che ha sempre coltivato anche Aurelio De Laurentiis”.

La nuova collezione 22/23 sarà in vendita a partire da oggi, 27 luglio, sul Web Store del Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli store ufficiali SSCN e presso alcuni rivenditori selezionati. La prima maglia è azzurra con spalle blu, maniche sfumate e piccole “N” sul tessuto. La seconda è bianca con spalle azzurre. Rosa e verde i colori scelti per le maglie dei portieri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI