Nuovi acquisti del Napoli, l’attore di Gomorra Esposito: “Qualcuno deve chiedere scusa a De Laurentiis”

salvatore esposito


L’attore napoletano Salvatore Esposito ha commentato la campagna acquisti del Napoli bacchettando i tifosi azzurri. La società ha ufficializzato ieri l’acquisto dal Verona di Giovanni Simeone e ha chiuso anche per Ndombele a centrocampo, che sta facendo le visite mediche. In arrivo anche Raspadori per l’attacco.

Salvatore Esposito, l’attore bacchetta i tifosi azzurri

Tanto l’entusiasmo sui social e tra i vari commenti è spuntato anche quello di Salvatore Esposito, celebre attore di Gomorra e grande tifoso azzurro che elogia l’operato della società e invita a chiedere scusa a dirigenza e squadra.

Credo che qualcuno, a fine mercato, dovrà chiedere scusa per le parole dette e le griglie fatte al Napoli, al presidente De Laurentiis, a Cristiano Giuntoli e al mister Luciano Spalletti. Poi al campionato l’ardua sentenza”, scrive Salvatore Esposito su Twitter.

L’arrivo di Simeone

Il Napoli ha ufficializzato ieri il suo nuovo acquisto: il Cholito Simeone. Una buona notizia per i tifosi che aspettavano con ansia un attaccante dopo le partenze di Mertens, Insigne e Petagna.

Questo il comunicato della società:

La SSC Napoli comunica di aver acquisito dalla Hellas Verona le prestazioni sportive di Giovanni Pablo Simeone Baldini con la formula del prestito con opzione per il riscatto.

Giovanni Simeone è arrivato a Napoli ed insieme alla moglie già si gode il panorama e le bellezze della città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI