Il Napoli presenta i nuovi acquisti al Maradona: amichevole gratis contro la Juve Stabia


Kvaratskhelia, Ostigard, Kim, Olivera, Sirigu, Raspadori, Ndombele e Simeone. I nuovi acquisti del Napoli saranno presentati ai tifosi domani pomeriggio allo stadio Maradona. Se per il momento abbiamo potuto ammirare le capacità tecniche del georgiano (autore fin qui in due partite di due gol e un assist), l’amichevole contro la Juve Stabia permetterà di apprezzare anche gli altri nuovi azzurri.

Il Napoli presenta i nuovi acquisti: amichevole al Maradona gratis

Il Napoli ha infatti comunicato che mercoledì alle 18 ci sarà un’amichevole, con ingresso gratuito, contro la Juve Stabia.

Verrà disputata una partita amichevole di allenamento contro la Juve Stabia, durante la quale si potranno vedere per la prima volta giocare con la maglia del Napoli gli ultimi acquisti Sirigu, Raspadori, Ndombele e Simeone, insieme a tutti i componenti della rosa, inclusi gli altri nuovi arrivati, Kvaratskhelia, Ostigard, Kim, Olivera, Gaetano e Zerbin. L’ingresso al Maradona sarà gratuito per tutti“.

Come partecipare

La società azzurra attraverso un comunicato spiega come partecipare sottolineando che l’evento è aperto ad abbonati e non:

“Per gli abbonati verrà caricato un invito sulla Fidelity Card con la quale hanno sottoscritto l’abbonamento e dovranno esclusivamente stampare il segnaposto collegandosi al seguente link. La stampa del segnaposto potrà avvenire da mercoledì mattina e fino al fischio d’inizio. Gli abbonati delle curve e dei distinti riceveranno l’invito nell’anello superiore dei distinti.

Gli abbonati della Tribuna Nisida e della Tribuna Posillipo avranno l’invito nel settore di Posillipo. La restante parte dei posti, sia nei distinti superiori che in Posillipo, verrà messa a disposizione, sempre gratuitamente, sul sito di ticketone a partire da martedi 23 ore 14.00. Il titolo potrà essere caricato sulla Fidelity Card (per chi ne è in possesso) con conseguente stampa del segnaposto oppure con la modalità stampa@casa (ricezione del biglietto via mail in formato pdf).

Per quest’ultima modalità non è necessaria la fidelity card. La distribuzione degli inviti avverrà solo online. I punti vendita non saranno abilitati. A riempimento dei distinti superiori e della Posillipo apriremo l’anello inferiore dei distinti“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI